Seleziona una pagina
Sergio di Cori Modigliani Scrittore, giornalista, fotografo e pittore. Ha pubblicato diversi romanzi, racconti erotici, reportage, e lavorato per 25 anni come corrispondente dagli Usa per testate italiane.

Nel 1998 ho restituito il tesserino dell’Ordine dei Giornalisti con una lettera di dimissioni che spiegava perchè ritenesse il suddetto Ordine un ente corrotto e spregevole.

Come artista visivo ha lavorato per diversi anni per le riviste glamour (playboy penthouse oui loui) come fotografo fino a metà degli anni’80. Da allora si dedica all’attività artistica. Suo il copyright “legart”. Attualmente è un blogger attivo con il suo blog “Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria”

Andrea Panella Diploma di maestro d’ arte conseguito nell’ anno 1978 presso istituto statale darte di roma

  • 1983/87 designer di accessori di moda presso la Evelina Panella srl: Ho collaborato alla realizzazione di accessori di moda, con diverse importanti griffe, per sfilate e produzione: Gattinoni, Borsalino, Trussardi
  • 1990/96 Responsabile tecnico presso Capitolium srl:

Ho restaurato importanti monumenti della storia di italia e realizzato opere di alta ebanisteria, presso palazzo Montecitorio, Palazzo Valentini, Biblioteca Alessandrina, Museo civico Palazzo Te (Mantova) , Galleria Borghese. Nel 1996 ho subito in qualità di vittima indiretta e per merito della campagna Mani Pulite, un brusco arresto della mia “carriera” all’ interno delle istituzioni come artigiano ebanista restauratore, e con me sono stati mandati a casa altre 25 persone dotate di una professionalità da proteggere in un paese civile.

Per questa ragione ho cambiato completamente lavoro ed dal 2001/ad oggi mi occupo di SEO e Social Marketing: